annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quindi,,,prima di vedere lo strumento. dobbiamo capire dove ci troviamo.....(chi investe)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      quindi,,,prima di vedere lo strumento. dobbiamo capire dove ci troviamo.....(chi investe)
      i redditi di capitale sono proventi che derivanti dall'impiego di capitale PERCEPITI (cassa) AL DI FUORI dell'attività d'impresa

      Commenta


        Un’associazione segreta di politici e professionisti che si annidava dentro una loggia. La sede era a Castelvetrano, paese del boss latitante Matteo Messina Denaro.

        L'e' sempre lu.....

        https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ciuto/5052594/

        Commenta


          https://www.ilfattoquotidiano.it/201...renzi/5051710/

          Commenta


            off topic

            quando si fa un MAV per pagare rate condominiali è poossibile sapere se quella cifra è diretta a quel condominio specifico??? Mi spiego il Mav è intestato alla Banca X...ma non vi è nessuna menzione del "Beneficiario" (condominio X).......mi sa che l'abbinamento (con il beneficiario) sia fatto all'origine con il codice univoco.....è così?
            Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              i redditi di capitale sono proventi che derivanti dall'impiego di capitale PERCEPITI (cassa) AL DI FUORI dell'attività d'impresa
              ma tipo io ricordo che una differenza tra redditi di capitale e redditi diversi è dovuta al fatto che i redditi di capitale sono percepiti a seguito di eventi certi (cedole semestrali interessi) mentre i redditi diversi derivano da eventi incerti (differenza tra prezzo di acquisto e di vendita)

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                ma tipo io ricordo che una differenza tra redditi di capitale e redditi diversi è dovuta al fatto che i redditi di capitale sono percepiti a seguito di eventi certi (cedole semestrali interessi) mentre i redditi diversi derivano da eventi incerti (differenza tra prezzo di acquisto e di vendita)
                ma sei hai una srl?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  off topic

                  quando si fa un MAV per pagare rate condominiali è poossibile sapere se quella cifra è diretta a quel condominio specifico??? Mi spiego il Mav è intestato alla Banca X...ma non vi è nessuna menzione del "Beneficiario" (condominio X).......mi sa che l'abbinamento (con il beneficiario) sia fatto all'origine con il codice univoco.....è così?
                  Grazie
                  ma non dovrebbe esserci la menzione sia del credito che del debitore?

                  Commenta


                    http://www.libertas.sm/notizie/2019/...-pugliese.html

                    vicinz...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      ma sei hai una srl?
                      se ho una srl, interessi della cedola vanno nei redditi di capitale mentre eventuale plusvalenza la inserisco nei redditi diversi. (ma magari è errato)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X