quindi,,,prima di vedere lo strumento. dobbiamo capire dove ci troviamo.....(chi investe)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi,,,prima di vedere lo strumento. dobbiamo capire dove ci troviamo.....(chi investe)
Commenta
-
Un’associazione segreta di politici e professionisti che si annidava dentro una loggia. La sede era a Castelvetrano, paese del boss latitante Matteo Messina Denaro.
L'e' sempre lu.....
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ciuto/5052594/
Commenta
-
off topic
quando si fa un MAV per pagare rate condominiali è poossibile sapere se quella cifra è diretta a quel condominio specifico??? Mi spiego il Mav è intestato alla Banca X...ma non vi è nessuna menzione del "Beneficiario" (condominio X).......mi sa che l'abbinamento (con il beneficiario) sia fatto all'origine con il codice univoco.....è così?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
i redditi di capitale sono proventi che derivanti dall'impiego di capitale PERCEPITI (cassa) AL DI FUORI dell'attività d'impresa
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
ma tipo io ricordo che una differenza tra redditi di capitale e redditi diversi è dovuta al fatto che i redditi di capitale sono percepiti a seguito di eventi certi (cedole semestrali interessi) mentre i redditi diversi derivano da eventi incerti (differenza tra prezzo di acquisto e di vendita)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiooff topic
quando si fa un MAV per pagare rate condominiali è poossibile sapere se quella cifra è diretta a quel condominio specifico??? Mi spiego il Mav è intestato alla Banca X...ma non vi è nessuna menzione del "Beneficiario" (condominio X).......mi sa che l'abbinamento (con il beneficiario) sia fatto all'origine con il codice univoco.....è così?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma sei hai una srl?
Commenta
Commenta