annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rollino curioso...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Una mensilità circa
      in percentuale? ahahahah

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Rollino curioso...
        seeeee ahahhaha e tu credi siano queste le cose mi incuriosiscano? ....aspèèèèè procedo con l'aggiornamento ahahahahaha

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          seeeee ahahhaha e tu credi siano queste le cose mi incuriosiscano? ....aspèèèèè procedo con l'aggiornamento ahahahahaha
          Hai fatto la domanda, quindi...

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            in percentuale? ahahahah
            E dinghiri...ahahahaahaah

            Commenta


              Per i pagamenti l'importante è che siano tracciati. Riguardo il locatore credo basti il contratto di locazione... deve essere registrato se superiore a 30 giorni

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                seeeee ahahhaha e tu credi siano queste le cose mi incuriosiscano? ....aspèèèèè procedo con l'aggiornamento ahahahahaha
                b) il provento di quel reato presupposto sarebbe, comunque, solo ed esclusivamente il "risparmio di imposta pari a quasi due milioni di euro" ma non
                certamente i beni denunciati, a meno che la pubblica accusa non avesse dimostrato che quei beni erano il provento di un qualche reato non colposo che il ricorrente, con l'operazione attuata, aveva cercato di riciclare: ma, di tanto, non vi è la minima traccia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  b) il provento di quel reato presupposto sarebbe, comunque, solo ed esclusivamente il "risparmio di imposta pari a quasi due milioni di euro" ma non
                  certamente i beni denunciati, a meno che la pubblica accusa non avesse dimostrato che quei beni erano il provento di un qualche reato non colposo che il ricorrente, con l'operazione attuata, aveva cercato di riciclare: ma, di tanto, non vi è la minima traccia.
                  Si, si reati tributari, la solita minestra

                  Commenta


                    https://cultura.biografieonline.it/il-bove-carducci/

                    aaahhaahahahahah

                    Commenta


                      https://www.youtube.com/watch?v=nytRdBX5kZs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X