annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    350 euri?
    Curiosone...un po' meno

    Commenta


      Per una persona che non ne ha sono tanti...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Per una persona che non ne ha sono tanti...
        a me lo dici...

        Commenta


          comunque....

          Secondo la Cassazione Civile, terzo sezione, sentenza n. 6633 del 18 Luglio 1997 il quantum di tale risarcimento non può ammontare all’intero costo del soggiorno per i rinunzianti: dallo stesso devono essere detratte, quantomeno, le spese che l’albergatore avrebbe dovuto sostenere in caso di corretta esecuzione del rapporto e che, invece, non ha sostenuto

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            comunque....

            Secondo la Cassazione Civile, terzo sezione, sentenza n. 6633 del 18 Luglio 1997 il quantum di tale risarcimento non può ammontare all’intero costo del soggiorno per i rinunzianti: dallo stesso devono essere detratte, quantomeno, le spese che l’albergatore avrebbe dovuto sostenere in caso di corretta esecuzione del rapporto e che, invece, non ha sostenuto
            voglio essere detratto il costo del lavaggio della lavanderia (lenzuola e asciugamani ahahaha)

            Commenta


              Va bene Rollino, se leggi qualcosa che mi può interessare postalo. Ciao!

              p.s.: non ho letto quel che hai postato ieri, non correre troppo...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Va bene Rollino, se leggi qualcosa che mi può interessare postalo. Ciao!

                p.s.: non ho letto quel che hai postato ieri, non correre troppo...
                ciao mi dispiace per quello che sta succedendo a te e i tuoi colleghi

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  voglio essere detratto il costo del lavaggio della lavanderia (lenzuola e asciugamani ahahaha)
                  Ma queste sono situazioni eccezionali...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    ciao mi dispiace per quello che sta succedendo a te e i tuoi colleghi
                    Grazie

                    Commenta


                      https://www.ilfattoquotidiano.it/202...guria/5720363/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X