Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioPer una persona che non ne ha sono tanti...
Commenta
-
comunque....
Secondo la Cassazione Civile, terzo sezione, sentenza n. 6633 del 18 Luglio 1997 il quantum di tale risarcimento non può ammontare all’intero costo del soggiorno per i rinunzianti: dallo stesso devono essere detratte, quantomeno, le spese che l’albergatore avrebbe dovuto sostenere in caso di corretta esecuzione del rapporto e che, invece, non ha sostenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocomunque....
Secondo la Cassazione Civile, terzo sezione, sentenza n. 6633 del 18 Luglio 1997 il quantum di tale risarcimento non può ammontare all’intero costo del soggiorno per i rinunzianti: dallo stesso devono essere detratte, quantomeno, le spese che l’albergatore avrebbe dovuto sostenere in caso di corretta esecuzione del rapporto e che, invece, non ha sostenuto
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVa bene Rollino, se leggi qualcosa che mi può interessare postalo. Ciao!
p.s.: non ho letto quel che hai postato ieri, non correre troppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
voglio essere detratto il costo del lavaggio della lavanderia (lenzuola e asciugamani ahahaha)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ciao mi dispiace per quello che sta succedendo a te e i tuoi colleghi
Commenta
Commenta