Buonasera Rol, grazie per i quiz! salvo tutto e poi li faccio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Le indagini sul malaffare si erano concluse lo scorso anno, evidenziando che l’italiana Eni e l’anglo olandese Shell, avevano versato al governo nigeriano la somma complessiva di 1,3 miliardi di dollari per avere accesso alle esplorazioni nei suoi fondali marini, ma benché tale somma risultasse registrata a credito del governo nigeriano, la stessa era stata versata alla società Malabu Oil and Gas il cui proprietario era l’ex ministro petrolifero della Nigeria, Dan Etete e non un solo centesimo era finito nelle casse del Tesoro nazionale.
https://www.africa-express.info/2018...sati-a-milano/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLe indagini sul malaffare si erano concluse lo scorso anno, evidenziando che l’italiana Eni e l’anglo olandese Shell, avevano versato al governo nigeriano la somma complessiva di 1,3 miliardi di dollari per avere accesso alle esplorazioni nei suoi fondali marini, ma benché tale somma risultasse registrata a credito del governo nigeriano, la stessa era stata versata alla società Malabu Oil and Gas il cui proprietario era l’ex ministro petrolifero della Nigeria, Dan Etete e non un solo centesimo era finito nelle casse del Tesoro nazionale.
https://www.africa-express.info/2018...sati-a-milano/
Commenta
-
L’apertura del procedimento in corso presso il tribunale di Milano, si basa su indagini condotte da agenti dell’M16 britannico e dell’FBI americano. L’ex ministro nigeriano Dan Etete era già stato, inoltre, dichiarato colpevole da un tribunale francese per non aver saputo spiegare la provenienza del denaro da lui usato per l’acquisto, nel Paese transalpino, di un intero castello e di un lussuoso yacht, oltre ad essere stato trovato in possesso di una cassa contenente denaro contante in banconote da 100 dollari, il cui peso superava le cinque tonnellate.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiofatturazione soggettivamente inesistente......
- 1 mi piace
Commenta
-
Come noto l’inesistenza della fattura può essere oggettiva, se la stessa documenta operazioni in realtà mai avvenute, in tutto o in parte, ovvero soggettiva, qualora l’operazione documentata sia in realtà intercorsa fra soggetti diversi da quelli risultanti dalla fattura medesima (cfr. circolare 1/2008 del Comando Generale della GdF, volume 2, pagina n. 147).
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
aahhahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
questo è più interessante.....
Commenta
Commenta