annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se registro un costo fittizio?

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

ROl perchè non mi correggi quando dico fesserie?
      comma 3--> nei casi previsti dai commi 1 e 2, se le violazioni rilevano AI FINI DI PIu' TRIBUTI..."
      perchè scrivi difficile e non ti capisco......

Commenta

(quali sono i reati privi di soglio (la)?

Commenta

tale decreto si applica all'irap?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

I ricavi non fatturati (il nero) sono art 3 o art 4?
            mi viene da dire art 4 in quanto per quanto riguarda il reato dell'art 3 si parla di fattura emessa ma non registrata.

Commenta

x strelizia....

Gratteri da Gruber ieri.....

Il canto solitario........
              (ti spiega più lui in una semplice intervista di 10 minuti e non tanti corsi universitari e master vari ...
              Ma Rol, noi non siamo laureati in una laurea che ancora non esiste, ma in economia...

Commenta

perchè scrivi difficile e non ti capisco......
                hai ragione...

dimmi se va bene

SANZIONE base
                sanzione più grave--> se le violazioni riguardano un solo periodo d'imposta e un solo tributo
                sanzione prevista per la violazione più grave +1/5-->se le violazioni riguardano più tributi ed un solo periodo d'imposta
                sanzione più grave aumentata dalla 1/2 al triplo-->se violazioni attengono un solo tributo ma più periodi
                sanzione più grave aumentata di 1/5 e poi aumento dalla 1/2 al triplo -->violazioni + tributi + periodi

ora mi studio bene il resto ;-)

Commenta

la recidiva (stessa indole ..tre anni precedenti) è compatibile con la continuazione...
                  prima recidiva (aumento fino alla 1/2 e poi art. 12 comma 5 (giusto?)

ovviamente se ci sono ravvedimento o altri deflattivi... non ci sarà recidiva
                  Ultima modifica di Limavy; 30-10-2018, 11:56.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Credo che dipenda dalla gravità della violazione e quindi qua c'è anche un elemento discrezionale di chi decide l'entità della sanzione...è tratto dal Tesauro ciò che ho scritto e Tesauro aggiunge infatti qualora la violazione risulti più grave
                    grazie

Commenta

checcom per artt. 3 e 4 spero di studiarli nel p.m.

Commenta

Sto operando...
                      X