se ho tempo dopo provo a riassumere e mi dite se manca qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiooggi vado a comprare il suo libro...
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggiose ho tempo dopo provo a riassumere e mi dite se manca qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
titolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
(nessuno tocchi il loro lavoro.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioROL dubbio stupido...
per commi 1 e 2 art. 12 --->sanzione base come da comma 3 OK
il comma 3--> (base= sanzione +grave+20%) é la stessa "sanzione Base" a cui si riferisce il comma 5
se sono poco chiara dimmelo
comma 3--> nei casi previsti dai commi 1 e 2, se le violazioni rilevano AI FINI DI PIu' TRIBUTI..."
Commenta
-
scusate una cosa: la differenza tra art 3 Dlgs 74/2000 e art 4 Dlgs 74/2000:
nel primo caso vengono manomesse le scritture contabili quindi io comunque ho che quello indicato nelle scritture contabili è quello che risulta nella dichiarazione, mentre con l'art 4 la contabilità non corrisponde a quello che poi vado ad indicare in dichiarazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggioscusate una cosa: la differenza tra art 3 Dlgs 74/2000 e art 4 Dlgs 74/2000:
nel primo caso vengono manomesse le scritture contabili quindi io comunque ho che quello indicato nelle scritture contabili è quello che risulta nella dichiarazione, mentre con l'art 4 la contabilità non corrisponde a quello che poi vado ad indicare in dichiarazione?
Commenta
Commenta