annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Interpelli “centrali”->>>>>>>>>>>>>>
    “Altri” interpelli>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Commenta

che cosa....dici.....abbiamo discusso, questo è la funzione del forum.......poi il siparietto ti aiuta a memorizzare il concetto...

Commenta

Legittima l’acquisizione di documentazione custodita all’interno di una borsa rinvenuta durante una verifica fiscale, se la sua apertura è avvenuta con il consenso di un dipendente dell’impresa e, comunque, senza che sia stata sollevata alcuna contestazione specifica al momento della dichiarazione resa a chiusura delle operazioni.
        http://www.fiscooggi.it:8080/giurisp...controllo-e-ok

Commenta

In sede di un esame una tipa aveva nascosto dei foglietti in tasca...Il commissario gli chiese : signorina mi faccia vedere cosa ha nelle tasche...lei attaccò una filastrocca che si concluse con questa affermazione : lei non può mettere le mani nelle mie tasche....ci vuole un giudice che l'autorizzi.....bla bla.....Signorina, sono io il giudice.....

Commenta

https://www.ecnews.it/presupposti-la...o-domiciliare/

Commenta

Il potere dell’Amministrazione Finanziaria di procedere ad accessi per effettuare ispezioni documentali, verificazioni e ricerche finalizzate all’accertamento delle imposte e alla repressione dell’evasione è disciplinato dall’articolo 52, commi 1 e 2, D.P.R. 633/1972, il quale stabilisce che per l’accesso:
              1. in locali destinati all’esercizio di attività commerciali, agricole, professionali gli impiegati degli Uffici finanziari e i militari della Guardia di Finanza “devono essere muniti di apposita autorizzazione che ne indica lo scopo, rilasciata dal Capo dell’Ufficio da cui dipendono”;
              2. in locali che siano adibiti “anche” ad abitazione è necessaria l’autorizzazione del Procuratore della Repubblica, in aggiunta a quella del capo dell’Ufficio;
              3. in locali diversi da quelli indicati nei precedenti punti, quali i locali adibiti esclusivamente ad abitazione, è richiesta l’autorizzazione del Procuratore della Repubblica, che può essere rilasciata “soltanto in caso di gravi indizi di violazioni” delle norme fiscali, “allo scopo di reperire libri, registri, documenti, scritture ed altre prove delle violazioni medesime”.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                In sede di un esame una tipa aveva nascosto dei foglietti in tasca...Il commissario gli chiese : signorina mi faccia vedere cosa ha nelle tasche...lei attaccò una filastrocca che si concluse con questa affermazione : lei non può mettere le mani nelle mie tasche....ci vuole un giudice che l'autorizzi.....bla bla.....Signorina, sono io il giudice.....
                Ma eri presente tu? Mi pare una storiella inventata da te
                Ultima modifica di strelizia; 25-10-2018, 12:26.

Commenta

Prossimi argomenti sanzioni e processo tributario

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Ma eri presente tu? Mi pare una storiella inventata da te
                    si, ero anch'io li

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

si
                      L'hai inventata

Commenta

Sto operando...
                      X