annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

no
    si

Commenta

(oltre alle ipotesi di REGOLARIZZAZIONE, anche nel caso in cui venga richiesta una integrazione della documentazione. In questo caso, il parere è reso entro 60 giorni dalla ricezione della documentazione integrativa)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        (oltre alle ipotesi di REGOLARIZZAZIONE, anche nel caso in cui venga richiesta una integrazione della documentazione. In questo caso, il parere è reso entro 60 giorni dalla ricezione della documentazione integrativa)
        Ma allora c'è la sospensione dei termini...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          - requisiti
          - (quali) requisiti regolarizzabili anche successivamente
          - competenza della trattazione
          - tempi di lavorazione delle istanze
          - tipologie
          - il caso iva
          - casi di esclusione
          - effetti della risposta
          . coordinamento con la fase di accertamento
          .....

Commenta

Ma un conto sono i termini entro i quali l'Amministrazione deve rispondere altrimenti si arriva al silenzio assenso, un conto sono le regolarizzazioni successive e la richiesta di integrazione della documentazione...

Commenta

Riguardo ai requisiti dell'istanza, alcuni (dati identificativi dell'istante/legale rappresentante e specifica descrizione della fattispecie) COSTITUISCONO IL CONTENUTO MINIMO NECESSARIO LA CUI E' ASSENZA E' CAUSA DI INAMMISSIBILITA'

Commenta

Gli altri requisiti possono invece essere REGOLARIZZATI.

Commenta

Rol non ho capito come la pensi sulla possibilità di procrastinare i termini...

Commenta

Rol non ho capito come la pensi sulla possibilità di procrastinare i termini...
                    non ha importanza come la penso io.....devi studiare bene il punto

Commenta

Ma allora c'è la sospensione dei termini...
                      Si parla di interruzione non sospensione

Commenta

Sto operando...
                      X