Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioquindi ATTENZIONE.....non confondere la successione con la donazione...
la successione è esclusa a priori dall'imponibilità e la donazione NOInoltre (altra particolarità) per il conteggio del quinquennio....si prende come data di partenza quello di entrata in possesso da parte del donante E NON DEL DONATARIO.
Non ho capito qui, perché la successione è esclusa a priori dall'imponibilità?
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
??
...anch'io ho provato a convincere ROL a fare il concorso ...
mi sono fatta tanto i fatti suoi...per poco non mi mandava....o mi ha mandato...non mi ricordo ;-) --------------------
ora stacco veramente....ciao a tuttiUltima modifica di Limavy; 10-10-2018, 11:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
ah ok ok, scusa perdonami non era mia intenzione farmi gli affari tuoi .
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
perchè lo dice il legislatore. E perchè lo dice? perchè l'intento speculativo non cè....a meno che non si suicidi per non pagare la plusvalenza ahahahahahahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
sì scusa...non si capisce
...anch'io ho provato a convincere ROL a fare il concorso ...
mi sono fatta tanto i fatti suoi...per poco non mi mandava....o mi ha mandato...non mi ricordo ;-) --------------------
ora stacco veramente....ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ok, stiamo parlando dell'imposizione sui redditi, credevo che intendessi che le acquisizioni di immobili per successione fossero escluse da tassazione in generale mentre per donazione no
Commenta
Commenta