annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    studio in solitaria.....poi vi canno con i quiz...... e apriamo la discussione sullo specifico argomento...credo sia meglio così

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      la notte la folla sul sito ahahahahahah
      Se ci fosse una folla sul sito la notte, parte di questa magari leggerebbe anche per curiosità o per leggere gli articoli. Seguirti se uno deve iniziare da zero non è poi tanto semplice...
      Ultima modifica di strelizia; 09-10-2018, 12:49.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        studio in solitaria.....poi vi canno con i quiz...... e apriamo la discussione sullo specifico argomento...credo sia meglio così
        Un po' facciamo già così, non sei mica esaustivo...bisogna pure studiare sui libri...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          I miei Tesauro sono i manuali
          volevo dire che il de luca lo usano come sostitutivo del manualone
          I manuali tesauro lo usano quelli che iniziano già a studiare per l'orale (ed hanno anche più possibilità per i quiz...perchè spiegandone anche la ratio del sistema aiuta nella memorizzazione)

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Un po' facciamo già così, non sei mica esaustivo...bisogna pure studiare sui libri...
            esatto, così dovete fare.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              devo mettere in allegato tutto in ordine......vedrai quanti scaricheranno...
              Ed io che faccio i salti mortali per riuscire a salvare quel che mi sembra meriti e vada ricordato...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Un po' facciamo già così, non sei mica esaustivo...bisogna pure studiare sui libri...
                dovrei scrivere fiumi di pagine...la mia è una piccola spinta per farvi aprire il libro... (meglio se aprite i decreti in verità...)

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  dovrei scrivere fiumi di pagine...la mia è una piccola spinta per farvi aprire il libro... (meglio se aprite i decreti in verità...)
                  Io non ho bisogno di spinte

                  Commenta


                    Non faccio altro che studiare...

                    Commenta


                      Ma quindi sei all'opera? Ma è una raccolta di ciò che posti qui o altro? Ma a che ora scrivi fuori da qui? Quindi scrivi giorno e notte? Ahahahah
                      Ultima modifica di strelizia; 09-10-2018, 13:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X