studio in solitaria.....poi vi canno con i quiz...... e apriamo la discussione sullo specifico argomento...credo sia meglio così
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola notte la folla sul sito ahahahahahahUltima modifica di strelizia; 09-10-2018, 12:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostudio in solitaria.....poi vi canno con i quiz...... e apriamo la discussione sullo specifico argomento...credo sia meglio così
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
I miei Tesauro sono i manuali
I manuali tesauro lo usano quelli che iniziano già a studiare per l'orale (ed hanno anche più possibilità per i quiz...perchè spiegandone anche la ratio del sistema aiuta nella memorizzazione)
Commenta
-
Un po' facciamo già così, non sei mica esaustivo...bisogna pure studiare sui libri...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodevo mettere in allegato tutto in ordine......vedrai quanti scaricheranno...
Commenta
-
Un po' facciamo già così, non sei mica esaustivo...bisogna pure studiare sui libri...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
dovrei scrivere fiumi di pagine...la mia è una piccola spinta per farvi aprire il libro... (meglio se aprite i decreti in verità...)
- 1 mi piace
Commenta
Commenta