annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quelle "libertà" verranno usate contro di te......

    Commenta


      ti scoppierà il cuore, ti prenderanno in giro ma così è......se non puoi non fai.

      Commenta


        siamo proprio all'A, B, C......


        pollo...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          siamo proprio all'A, B, C......


          pollo...
          Questo è...per quanto l'abbia fatto a fin di bene ha utilizzato mezzi fraudolenti...così si dice di solito, no?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ascolta un cretino....

            se puoi fai altrimenti fai passo.....non ti devi fidare di nessuno e non forzare mai le regole (anche se ti garantiscono che potresti)
            Se dici a me o anche a me, io ascolto prima di tutto me stessa...non farei mai una cosa del genere, anche perché lui probabilmente pensa di fare del bene in senso assoluto avvantaggiando in tutti i modi i migranti, io non ne sono così sicura...per me le ricette per risolvere dovrebbero essere altre, anche se non semplici da attuare... essere un sindaco cmq oggi non è per niente semplice: vedi troppo malessere, non soltanto tra gli stranieri però...
            Ah, se leggo quel che posti è perché non ti reputo un cretino
            Ultima modifica di strelizia; 02-10-2018, 20:12.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              significa che sicuramente non ho potuto detrarre l'iva...era un pò carogna come domanda....
              non ho detratto iva perchè proprio per il fatto che il costo era superiore a 50 euro giusto?

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                strelizia cosa vuoi "ripetere" domani?
                posso unirmi al ripasso?

                Commenta


                  Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                  non ho detratto iva perchè proprio per il fatto che il costo era superiore a 50 euro giusto?
                  Ai sensi dell’art. 2 co. 2 n. 4) del DPR 633/72, alla generale imponibilità delle cessioni di beni fanno eccezione (e sono, quindi, escluse da imposta) le cessioni gratuite di beni non rientranti nell’attività propria dell’impresa, a prescindere dal loro costo unitario (inferiore o meno a 50,00 euro).


                  la concessionaria (nell'esempio) vende macchine non bottiglie di champagne....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                    posso unirmi al ripasso?
                    si, certo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Questo è...per quanto l'abbia fatto a fin di bene ha utilizzato mezzi fraudolenti...così si dice di solito, no?
                      se violi una norma penale commetti un reato. STOP. Se non ti metti i soldi in tasca meglio (non sommi altro reato) ...non esistono reati a fin di bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X