annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ha senso approfondire senza conoscere bene le basi? NO
    Se non hai mai studiato tributario, ad esempio, no. Ma amministrativo io l'ho fatto su un manuale, perché la materia è troppo vasta, soprattutto se non sai neanche di cosa si tratta. Un compendio può chiarire e farti capire meglio essendo schematico dopo che ti sei fatto un'idea

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      E' una questione soggettiva. Certamente i manualoni sono per quelli che hanno memoria fotografica.....
      sembrano dei codici.....non spiegano il perchè della norma. Se non capisco il perchè sono un secchio bucato....

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Se non hai mai studiato tributario, ad esempio, no. Ma amministrativo io l'ho fatto su un manuale, perché la materia è troppo vasta, soprattutto se non sai neanche di cosa si tratta. Un compendio può chiarire e farti capire meglio essendo schematico
        devi studiare bene solo quello che ti serve...non puoi fare nei dettagli 9 materie

        Commenta


          Quando mi sono arruolato la GdF aveva i dolci connotati di una famiglia, in cui non mancavano figure burbere ma nemmeno persone affettuose. Ho vissuto con dolore la sclerotizzazione dei rapporti interpersonali, ho visto negare la solidarietà negli immancabili momenti difficili, ho constatato la sadica indifferenza prendere il sopravvento sui più naturali istinti umani.

          https://www.ilfattoquotidiano.it/201...erche/4662014/

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            devi studiare bene solo quello che ti serve...non puoi fare nei dettagli 9 materie
            Amministrativo è una materia complessa e importante. Giusto vedere tutto una prima volta e poi riguardarsi le cose che si ricordano meno, più complicate e più domandate

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Amministrativo è una materia complessa e importante. Giusto vedere tutto una prima volta e poi riguardarsi le cose che si ricordano meno, più complicate e più domandate
              si comunque tieni presente che il rapporto con il tributario e 1 a 3......

              per 1 domanda di amministrativo ci sono 3 di Tributario

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                sembrano dei codici.....non spiegano il perchè della norma. Se non capisco il perchè sono un secchio bucato....
                Se non capisco perché, non ricordo neppure niente. Almeno io...
                Ultima modifica di strelizia; 02-10-2018, 12:00.

                Commenta


                  Torno dopo, ciao.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    si comunque tieni presente che il rapporto con il tributario e 1 a 3......

                    per 1 domanda di amministrativo ci sono 3 di Tributario
                    Si, lo so. Amministrativo cmq c'è in tutti i concorsi o quasi, male non fa vederselo...

                    Commenta


                      Un commissionario di auto omaggiai suoi clienti con una bottiglia di sciampàgn..ahahaah avente un costo superiore a 50 euro€ ...L'omaggio è soggetto a iva?
                      Ultima modifica di ROL; 02-10-2018, 12:09.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X