Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Questo non si legge, forse lo puoi leggere solo tuOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe l’amministratore non vigila sulla contabilità aziendale, può scattare per lui la condanna per evasione; e, a tal fine, basta il dolo eventuale. Lo ha ricordato la Corte di Cassazione con la sentenza del 29 agosto 2018 n. 39230, con la quale i giudici di piazza Cavour hanno respinto il ricorso del neo amministratore di una S.r.l. che aveva assunto la carica senza però visionare contabilità e bilanci.
https://fiscopiu.it/articoli/news/il...dolo-eventuale
Commenta
 - 

No, non mi faceva più salvare su un file che esisteva già sul pc. Poi ho copiato l'intera cartella per sicurezza, ho copiato in un altro file, ho salvato su quel file anche il contenuto di quell'altro file con un altro nome e ce l'ho fattaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
cioè? ti si è scassato un pc?
- 1 mi piace

Commenta
 - 

per i quiz non serve....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Questo non si legge, forse lo puoi leggere solo tu
Commenta
 - 

Si, certo. Ma avrei voluto leggereOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
per i quiz non serve....

Commenta
 - 

Il file che non si può salvare è questoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta

Commenta