annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Il loro scopo era tenere a posto i dati caricati sul sito del tribunale e quello si riusciva a farlo anche prendendo persone diverse e tenendole sino a quando rimanevano senza pagarle. Dopo 7 mesi non pensi che a un certo punto mi avrebbero dovuto pagare o regolarizzare?
    ma facevi solo quello?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

ma facevi solo quello?
      Potevo leggere tutte le pratiche che volevo e ogni tanto, solo a mia richiesta, mi dava dei compiti diversi...poi scrivevo lettere e le mandavo via fax, mi curavo della posta, rispondevo al telefono e al campanello...

Commenta

Potevo leggere tutte le pratiche che volevo e ogni tanto, solo a mia richiesta, mi dava dei compiti diversi...poi scrivevo lettere e le mandavo via fax, mi curavo della posta, rispondevo al telefono e al campanello...
        una segretaria gratis....

Commenta

pezzenti....

Commenta

Avevo assistito all'inventario di un fallimento a fine anno...ho voluto esserci io...

Commenta

Avevo assistito all'inventario di un fallimento a fine anno...ho voluto esserci io...
              di fallimento ne capisco poco....o molto chissà....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                pezzenti....
                Nell'altro facevo pure meno...non avevo neanche nessuno che badasse a me e la socia del mio dominus mi aveva consigliato di andarmene...

Commenta

quelli con la ciccia è difficile prenderli.....e come fare l'amministrazione di condominio senza fare sbobba sulle ristrutturazioni.....(solo rogne...)

Commenta

Nel secondo ero in studio dalle 9 alle 9 di sera, perché preferivo non tornare a casa a pranzo...

Commenta

Nel secondo ero in studio dalle 9 alle 9 di sera, perché preferivo non tornare a casa a pranzo...
                      cavolo, complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X