annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    si scusa.....concentrati sulla prima ora.
    Ma a tempo perso voglio continuare a leggere quel libro appena posso

    Commenta


      https://www.gbsoftware.it/legginotiz...odmsk=0&dagb=1

      ho trovato questo.....

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Ma è per lavoro per te, Rol? Vedo un po' se trovo qualcosa
        per lavoro di altri....

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          creare un foglio di calcolo per effettuare il monitoraggio dei limiti...

          Commenta


            qual'è il regime contabile naturale delle persone fisiche che esercitano attività d'impresa arte o professione?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              qual'è il regime contabile naturale delle persone fisiche che esercitano attività d'impresa arte o professione?
              è il regime forfettario (legge 190/14) ...(se entri in determinati parametri) e.puoi uscirne solo se opti per un regime diverso.

              Commenta


                la cosa che non mi piace di questo regime è questo (si presta ad abusi).....Il regime cessa di aver efficacia a decorrere DALL'ANNO SUCCESSIVO a quello in cui sono venuti meno i requisiti per beneficiarne.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  la cosa che non mi piace di questo regime è questo (si presta ad abusi).....Il regime cessa di aver efficacia a decorrere DALL'ANNO SUCCESSIVO a quello in cui sono venuti meno i requisiti per beneficiarne.....
                  come doveva essere?

                  se superi i parametri esci dal regime in corso d'anno e perdi l'agevolazione per tutto l'anno.

                  Commenta


                    Al netto del barbatrucco sopra evidenziato.....ai professionisti converrà tale regime quando i costi stimati siano inferiori al 22% dei ricavi (il coefficiente di redditività per loro è infatti al 78%)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      la cosa che non mi piace di questo regime è questo (si presta ad abusi).....Il regime cessa di aver efficacia a decorrere DALL'ANNO SUCCESSIVO a quello in cui sono venuti meno i requisiti per beneficiarne.....
                      altro che società di servizi intestate a spinazze o split vari.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X