annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Dipende da chi è oggetto di osservazione: chi organizza tutte le spese relative al convegno, compreso vitto e alloggio. Chi partecipa le spese sostenute per partecipare (almeno le spese di viaggio ci sono)
    giusto......

    Commenta


      Per effetto delle modifiche, l’attuale formulazione del comma 5 art 54 del tuirprevede che, a decorrere dal 2017, le spese sostenute per l’iscrizione a master e a corsi di formazioneo di aggiornamento professionale, nonché le spese di iscrizione a convegni e congressi, comprese quelle di viaggio e soggiorno, sono integralmente deducibili dal reddito di lavoro autonomo, entro il limite annuo di 10.000 euro.

      Secondo le regole in vigore fino al 2016, invece, le spese di formazione erano deducibili nel limite del 50% del costo sostenuto, dovendo far scontare la deducibilità limitata anche alle connesse spese di viaggio e soggiorno.

      È evidente come le nuove regole siano più vantaggiose rispetto a quelle applicabili in passato

      Commenta


        Mi sono momentaneamente assentata perché il PC non gliela faceva più. Ora sono col tablet, che doveva essere carico e invece...
        Ultima modifica di strelizia; 26-07-2018, 18:01.

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Mi sono momentaneamente assentata perché il PC non gliela faceva più. Ora sono col tale, che doveva essere carico e invece...
          mi fai venire lo stress a me...scriviamo (se vogliamo) e poi possiamo sempre leggere anche in differita...

          Commenta


            Non mi piace sparire all'improvviso come fai tu...ahahah

            Commenta


              Stai sereno non voglio farti stressare

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Non mi piace sparire all'improvviso come fai tu...ahahah
                è questione di garbo, hai ragione.

                Commenta


                  che poi la verità è un'altra.....a volte mi devo assentare e non ho neppure il tempo di scrivere altro...chiudo veloce tutto qui...

                  Commenta


                    gli sgarbi sono altro....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      che poi la verità è un'altra.....a volte mi devo assentare e non ho neppure il tempo di scrivere altro...chiudo veloce tutto qui...
                      Si, può capitare certo...ora sono al pc ahahahahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X