mentre facciamo la chiacchiera ci mettiamo tributario....così ti aggiorni" senza sforzo"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non lo conosco...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomentre facciamo la chiacchiera ci mettiamo tributario....così ti aggiorni" senza sforzo"
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Però la tassazione delle attività che hanno oggetto la compravendita di criptovalute per me non è ripasso di certo
Commenta
-
Però la tassazione delle attività che hanno oggetto la compravendita di criptovalute per me non è ripasso di certo
Commenta
-
ciofeca...ahahahaahhahah per carità di Di DIO lungi da me fare facili illazioni...ma mi aveva incuriosito il convegno al 7 di Agosto....e il mio cervello e' andato alla nuova normativa sulla deducibilità al 100% delle spese ...tutto qui.
Commenta
-
ciofeca...ahahahaahhahah per carità di Di DIO lungi da me fare facili illazioni...ma mi aveva incuriosito il convegno al 7 di Agosto....e il mio cervello e' andato alla nuova normativa sulla deducibilità al 100% delle spese ...tutto qui.
Commenta
-
Non chiamarmi ciofeca
Commenta
-
Commenta
Commenta