Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Per effetto delle modifiche, l’attuale formulazione del comma 5 art 54 del tuirprevede che, a decorrere dal 2017, le spese sostenute per l’iscrizione a master e a corsi di formazioneo di aggiornamento professionale, nonché le spese di iscrizione a convegni e congressi, comprese quelle di viaggio e soggiorno, sono integralmente deducibili dal reddito di lavoro autonomo, entro il limite annuo di 10.000 euro.
Secondo le regole in vigore fino al 2016, invece, le spese di formazione erano deducibili nel limite del 50% del costo sostenuto, dovendo far scontare la deducibilità limitata anche alle connesse spese di viaggio e soggiorno.
È evidente come le nuove regole siano più vantaggiose rispetto a quelle applicabili in passato
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMi sono momentaneamente assentata perché il PC non gliela faceva più. Ora sono col tale, che doveva essere carico e invece...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon mi piace sparire all'improvviso come fai tu...ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioche poi la verità è un'altra.....a volte mi devo assentare e non ho neppure il tempo di scrivere altro...chiudo veloce tutto qui...
Commenta
Commenta