annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Col contribuente mi comporterei diversamente, a te lancio la pantofola!

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Io non ti capisco...ma perché togli fuori questo senza delibera se la delibera per distribuire la devi fare. Prima della delibera gli utili non sono distribuiti
      al fine di favorire lo smaltimento delle riserve di utili presenti nei patrimoni netti delle società di capitali su cui è stata corrisposta l'IRES DIFFERENZIATA a seconda dell'anno di maturazione LA LEGGE DI BILANCIO HA PREVISTO PER................PER GLI UTILI PRODOTTI FINO AL 31 DICEMBRE 2017 MA CON DISTRIBUZIONI DELIBERATE DAL.......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

voglio proprio vedere se quando entrerai in a.e farai tante domande..........tu devi dare risposte
        Prima di dare risposte devo capire i dubbi dell'interlocutore e io non ho capito cosa intendi fare...sinora ho solo capito che forse vuoi distribuire utili senza delibera nel 2019...

Commenta

al fine di favorire lo smaltimento delle riserve di utili presenti nei patrimoni netti delle società di capitali su cui è stata corrisposta l'IRES DIFFERENZIATA a seconda dell'anno di maturazione LA LEGGE DI BILANCIO HA PREVISTO PER................PER GLI UTILI PRODOTTI FINO AL 31 DICEMBRE 2017 MA CON DISTRIBUZIONI DELIBERATE DAL.......
          Se le hai deliberate prima hai già pagato!

Commenta

mantengo le vecchie regole se delibero la distribuzione dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2022

Commenta

dal 2023 non posso fare più nulla...tassazione secca al 26%

Commenta

mantengo le vecchie regole se delibero la distribuzione dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2022
                Se gli utili sono prodotti prima del 2018

Commenta

dal 2023 non posso fare più nulla...tassazione secca al 26%
                  Ok

Commenta

voglio essere tassato con le nuove norme già dal 2019...posso?

Commenta

voglio essere tassato con le nuove norme già dal 2019...posso?
                      Per i nuovi utili si, per quelli vecchi no

Commenta

Sto operando...
                      X