Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola mia domanda è...ma se non faccio la delibera, posso appplicare la nuova norma per le riserve accantonate già dal 2018???
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
o devo aspettare il 2023???la tassazione con ritenuta “secca” del 26% a prescindere dal fatto che si tratti di utili “risalenti” e cioè prodotti fino al 31 dicembre 2017;
b. utili prodotti dal 1° gennaio 2018
tassazione con ritenuta “secca” del 26%.
Allora, la nuova tassazione è già in vigore per gli utili prodotti dal 2018, dal 2023 la nuova disciplina si applica a tutti gli utili, anche quelli prodotti prima del 2018
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
dal 1° gennaio 2023,la tassazione con ritenuta “secca” del 26% a prescindere dal fatto che si tratti di utili “risalenti” e cioè prodotti fino al 31 dicembre 2017;
b. utili prodotti dal 1° gennaio 2018
tassazione con ritenuta “secca” del 26%.
Allora, la nuova tassazione è già in vigore per gli utili prodotti dal 2018, dal 2023 la nuova disciplina si applica a tutti gli utili, anche quelli prodotti prima del 2018
- 1 mi piace
Commenta
-
e meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioripeto....
dal 1 gennaio 2018 , gli uitili maturati a tassazione secca
dal 2023, gli utili e riserve a tassazione secca
dal 2019 (senza delibera)= ?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa scusa, ma sei un azionista?
Commenta
-
voglio proprio vedere se quando entrerai in a.e farai tante domande..........tu devi dare risposte
Commenta
Commenta