annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    a me piace molto il loro modo di fare....il non avere pregiudizio iniziale, vanno a verifica e poi decidono se frequentarti o meno
    Però a volte sono un po' razzisti...se ne lamenta anche la mia amica che è pure nata in Francia e ha la doppia nazionalità...

Commenta

pronunciato in italiano ahahah
      Cess

Commenta

Dopo la sentenza i termini della custodia cautelare sono ripresi e scadranno ad aprile 2019. Se il processo d’appello non dovesse avere inizio entro quella data, allora gli imputati torneranno liberi. Gli avvocati difensori, però, potrebbero sempre rivolgere istanze di scarcerazione al tribunale di Sorveglianza in qualunque momento, anche prima di quella data.
        L'ho letto ieri nell'Espresso cartaceo questo...

Commenta

poi mi chiamavano mafioso del tacco del sud ..
          Precisoni...

Commenta

ma tu non dovevi fare il concorso...
            Non dovevo fare il concorso????

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Non dovevo fare il concorso????
              insomma non eri nel sub e li non credo si facesse tanta chiacchiera durante la preparazione,,,,

Commenta

ricordavo questo,magari mi sbaglio

Commenta

insomma non eri nel sub e li non credo si facesse tanta chiacchiera durante la preparazione,,,,
                  Che memoria corta...Siena e altri (forse pure tu) mi avete scelto per il sub a settembre di 2 anni fa...nel sub si parla pure: il bar...

Commenta

Com'è andata esattamente io non lo so...io cercavo compagnia per studiare e confrontarmi qui...ero entrata con Marylee...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Che memoria corta...Siena e altri (forse pure tu) mi avete scelto per il sub a settembre di 2 anni fa...nel sub si parla pure: il bar...
                      il bar lo ricordo, dicevo nell'altro post, dove raccoglievamo le esercitazioni di tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X