Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Caspita...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioio ho conosciuto abbastanza bene, inglesi, francesi, svizzeri, tedeschi, greci, spagnoli....non cambierei il nostro popolo con nessuno, forse salverei solo i greci,
Commenta
-
CertoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostiamo parlando per grossi numeri.....
Commenta
-
Cmq capisco cosa intendi...quella vivacità che diventa eccessiva è tipica della vita popolare meridionale...io non la disprezzo, a volte mi piace persino...ti riporta con i piedi per terra quando passeggi per strada dopo essere potuta entrare anche in ambienti altolocati...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper il resto mi infastidisce parecchio il loro modo di fare.....
Commenta
-
Mah...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
i meridionali non hanno il senso della misura.....
Commenta
-
io non la reggo e mi dispiace, a volte mi sento pure in colpa per questo....ma così è....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Cmq capisco cosa intendi...quella vivacità che diventa eccessiva è tipica della vita popolare meridionale...io non la disprezzo, a volte mi piace persino...ti riporta con i piedi per terra quando passeggi per strada dopo essere potuta entrare anche in ambienti altolocati...
Commenta
-
Io non reggo Briatore...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
io non la reggo e mi dispiace, a volte mi sento pure in colpa per questo....ma così è....
...'gnorante...
Commenta
-
che centra, parlavo di un livello più alto....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io non reggo Briatore...
...'gnorante...
Commenta

Commenta