annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ROL, ti ricordi di me? E' tanto che non frequento il forum, esattamente da quando non sono stata ammessa al sub.
    Cosa è successo nel frattempo?
    Vedo che adesso c'è addirittura una discussione con il tuo nome, come mai?

    Commenta


      Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
      Ciao ROL, ti ricordi di me? E' tanto che non frequento il forum, esattamente da quando non sono stata ammessa al sub.
      Cosa è successo nel frattempo?
      Vedo che adesso c'è addirittura una discussione con il tuo nome, come mai?
      Certo che mi ricordo, una bellissima lezione sulla tassazione separata. (e non solo)
      Per non creare inutili discussioni con altri utenti, mi hanno suggerito una pagina dedicata...tutto qui.
      Ma non potevi fare interventi sul generale? Sarebbero stati utilissimi

      Commenta


        Non appena uscirà il bando vedrai che faranno il post "ufficiale" gli utenti interessati al concorso...
        Qui, si ciondola, se avrai tempo e voglia di fare 4 chiacchiere sono qui (scriverò solo qui)
        Ultima modifica di ROL; 28-08-2016, 13:28.

        Commenta


          ps: non mi chiedere i questionari che non te li ammollo nemmeno se piangi in cinese..

          Commenta


            poi se già in amministrazione , checidevifare....

            Commenta


              magari lo farà qualcun altro..... ( se mai avessi questa esigenza..non disperare...)

              Commenta


                Terremoto Centro Italia, la scuola crollata: appalti vinti dalla ditta già indagata a L

                Commenta


                  e si scandalizzano......chissà cosa ci sarà nelle costruzioni moderne...( se tanto mi da tanto....)

                  Commenta


                    Forse non hai capito.
                    Non mi interessa nè entrare nel sub, se ancora esiste, nè i questionari, nemmeno partecipare alle discussioni.
                    Sono solo passata da questa parti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
                      Forse non hai capito.
                      Non mi interessa nè entrare nel sub, se ancora esiste, nè i questionari, nemmeno partecipare alle discussioni.
                      Sono solo passata da questa parti.
                      il sub non esiste più....Sei passata così..ora ho capito. Come quando si fà lo struscio nel paese....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X