se fai fare un lavoro da GIUDICE ad un funzionario, non puoi retribuirlo con la paghetta....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioqualcuno deve pur farlo il lavoro...ma senza spingersi troppo avanti e stando attenti a non disturbare troppo
Commenta
-
io non credo che tu conosca meno di me l'amministrazione credo solo che tu abbia una visione "romantica" dell'efficienza della macchina...ci sono tantissime persone che si fanno letteralmente in quattro ma possono contare solo sull'autoformazione e sull'autofinanziamento della stessa e capirai che contro un sistema ben equipaggiato questo possa servire a ben poco e colpire prevalentemente i più deboli
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioio non credo che tu conosca meno di me l'amministrazione credo solo che tu abbia una visione "romantica" dell'efficienza della macchina...ci sono tantissime persone che si fanno letteralmente in quattro ma possono contare solo sull'autoformazione e sull'autofinanziamento della stessa e capirai che contro un sistema ben equipaggiato questo possa servire a ben poco e colpire prevalentemente i più deboli
mi ricordo ,una volta dissi ad un papavero " Oh..ma pecchè n'accat i libri ai uaglion"?..Lui rispose che ci sono le circolari e i corsi interni per questo......
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiosi, come c'erano anche le mitiche dispense "scottex"
Commenta
Commenta