stick che truv.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostick che truv.....
https://www.notiziedicronaca.it/rici...o-il-titolare/
Commenta
-
Ma Bianchi, oltre a lavorare per Consip, ha difeso in numerosi contenziosi anche Siram, azienda società specializzata in servizi energetici e facility management che si è aggiudicata in via provvisoria uno dei lotti della gara Fm4 al centro dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Romeo. Interpellato dal Fatto, ha spiegato che si trattava “non di conflitto“, ma di “convergenza“, perché “non difendo mai né Siram né altri quando c’è conflitto con Consip, e non assumo mai incarichi per società che hanno a che fare con Consip senza esplicita autorizzazione di Consip”. E ancora: “Nessuno finora mi ha saputo dire dove e quando in concreto mi sono trovato in conflitto di interessi. Come se quando difendo Consip in contenziosi nati da concorrenti di Siram contro aggiudicazioni di Consip lo faccia con l’occhio strabico di chi tutela gli interessi di Siram anche quando tutela Consip. Solo pensarlo è offensivo”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...terni/3572541/
La domanda è...perchè proprio lei? Con tutti gli avvocati che ci sono in giro......non era meglio nominare altri?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
È finito sotto sequestro il noto ristorante “Assunta Madre” nel cuore di Roma, meta di personaggi del mondo dello spettacolo e calciatori. Arrestato anche il titolare del locale di via Giulia insieme ad altre cinque persone tra cui un direttore di banca e uncommercialista. I sei sono accusati di intestazione fittizia di beni, riciclaggio e autoriciclaggio di denaro di provenienza illecita.
https://www.notiziedicronaca.it/rici...o-il-titolare/
Il ristorante era già finito al centro della cronaca giudiziaria 4 anni fa, quando Alberto Dell’Utri, fratello dell’ex senatore Marcello, fa tratteggiava i contorni della possibile fuga all’estero del fondatore di Forza Italia. “Qua bisogna accelerare i tempi fin quando che Marcello è libero, perché se poi non ce la fa?”, diceva il gemello di Dell’Utri, colloquiando l’8 novembre 2013 con Vincenzo Mancuso all’interno del locale, mentre le cimici della procura di Roma carpivano ogni parola. “Il programma – svelava sempre Alberto Dell’Utri – è quello di andarsene in Libano perché lì è una città dove Marcello ci starebbe bene perché lui c’è già stato, la conosce, c’è un grande fermento culturale, per lui andrebbe bene”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...state/3572153/
Commenta
-
Secondo gli inquirenti, che hanno parlato dell’operazione in conferenza stampa, Micalusi si è dimostrato “capace di costituire numerose e redditizie attività commerciali” grazie a investimenti immobiliari, “avendo cura di intestare i beni a prestanome privi di risorse economiche, per evitare di figurare come titolare effettivo, pur mantenendone saldamente la direzione”.
Commenta
-
Gratteri: «La 'ndrangheta conquista Europa e Usa»
Il procuratore di Catanzaro ribadisce l'allarme in un'intervista a Tv2000 che andrà in onda venerdì. «Da Roma in su i clan stanno comprando tutto»
http://www.corrieredellacalabria.it/...pa-e-usa%C2%BB
Commenta
Commenta