annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahhahahahhahaahhahaahhahahahahahahahaahhahahah aha

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...rrore/3397858/

Commenta

ecco perchè la signora non voleva comunicare i dati ( aveva cose più importanti da fare....)

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...e-babbo-renzi/

Secondo la lettura degli inquirenti l’imprenditore avrebbe quindi offerto soldi “vestiti” da consulenze per Russo ma anche per Tiziano Renzi che però non è presente ai colloqui. Inoltre va detto che i pagamenti ipotizzati per Tiziano non si sono poi verificati. Millanterie di Russo? Gli inquirenti hanno capito male? Certo, proprio quando l’inchiesta da Napoli stava arrivando nel cuore della famiglia Renzi, l’indagine è stata danneggiatairrimediabilmente da una fuga di notizie che, secondo quanto ha dichiarato l’amministratore della Consip stessa, Luigi Marroni, avrebbe avuto come protagonisti il comandante dei carabinieri Del Sette ma sopratutto tre amici di Matteo (non Tiziano) Renzi: Luca Lotti, il comandante della Toscana dell’Arma, Emanuele Saltalamacchia, e Filippo Vannoni. L’avvocato di Tiziano Renzi, Federico Bagattini, invita a non correre: “Ricordiamoci come è finita a Genova sulla presunta bancarotta”. Tiziano Renzi fu indagato e prosciolto.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

1 vale 1? ma fammi il piacere.......partecipazione attiva? poi avremmo non solo ladri, ma pure ignoranti....
          1 non vale assolutamente 1, c'e' bisogno di tanto lavoro e la partecipazione attiva di tutti può essere solo il punto d'arrivo...ma io non vedo altre soluzioni, non cambierà mai niente, se non ci si pone quest'obiettivo...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

1 non vale assolutamente 1, c'e' bisogno di tanto lavoro e la partecipazione attiva di tutti può essere solo il punto d'arrivo...ma io non vedo altre soluzioni, non cambierà mai niente, se non ci si pone quest'obiettivo...
            Strelizia quelli che sono nel palazzo non sono altro che l'espressione di una collettività.......se questi sono dei banditi non si può dire che non lo siano i cittadini che loro rappresentano....

Commenta

bisogna prima educare in un certo modo una collettività......

Commenta

un secolo non è bastato.....vedi un pò tu...

Commenta

Strelizia quelli che sono nel palazzo non sono altro che l'espressione di una collettività.......se questi sono dei banditi non si può dire che non lo siano i cittadini che loro rappresentano....
                  No, non si può dire, Rol...tu conosci quanto e più di me la percentuale di chi non vota e la percentuale di chi vota i 5 stelle...poi tra questi ultimi ci sono persone che votano i 5 stelle perché si sentono rappresentati da loro e altri, credo tanti, solo in segno di protesta...

Commenta

un secolo non è bastato.....vedi un pò tu...
                    Ma infatti non sto dicendo che ci vorrà meno tempo...io penso all'Italia e a chi verrà dopo di me, non a me...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

No, non si può dire, Rol...tu conosci quanto e più di me la percentuale di chi non vota e la percentuale di chi vota i 5 stelle...poi tra questi ultimi ci sono persone che votano i 5 stelle perché si sentono rappresentati da loro e altri, credo tanti, solo in segno di protesta...
                      Non voteranno ma si comportano (nel loro piccolo e quando ne hanno la possibilità) nello stesso identico modo...(scorciatoie, raccomandazioni, abusi ecc)

Commenta

Sto operando...
                      X