Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Se riesci al solito a fare la suddivisione delle figure non credo...però bisognerebbe vedere il testo del quiz e le soluzioni. Perché i questo quiz le soluzioni si consideranoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma non diventerebbe troppo complicato in frazione? mica avete la calcolatrice...e non è un'esame di geometria....magari ( se ci saranno) saranno visive....
Commenta
 - 

Non ne abbiamo mai discusso, io non ero riuscita a risolvereOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi ricordo che leo li aveva risolti tutti....
Commenta
 - 

Si, ma non ricordo in quale banca dati.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioerano dei quiz?
Commenta
 - 

mi ricordo che non era immediato come una serie numerica (infatti se ci sarà non credo sarà sostitutivo di una serie) ma non era difficile...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon ne abbiamo mai discusso, io non ero riuscita a risolvere
Commenta
 - 

no, scusa dicevo a limavy.....il tuo ho capitoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSi, ma non ricordo in quale banca dati.
Commenta
 - 

-----------------Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio@limavy
ma quelle figure (il cuore, gli archi ecc) le hai reperite in rete o le hai costruite tu?
Commenta

Commenta