annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi copia.......(è un grande....)

L

Commenta

Buongiorno, vi seguo silente...
      Olim...lo facciamo sto subforum?
      Appena gli utenti sapranno della sua esistenza saranno molto più partecipativi.
      Io per ora mi vorrei concentrare su quiz di logica e cultura generale perchè vorrei partecipare ad un concorso la cui preselezione prevede questo tipo di quiz.
      Chiunque volesse aiutarmi è il benvenuto
      @Muteking...che bello rileggerti

Commenta

dovrebbe essere il contrario;
        il primo subforum (quello dei tecnici) è nato a seguito della formazione del gruppo di lavoro, è stata un'esigenza e un mezzo per lavorare meglio; qui, data l'esperienza, vi è stato offerto e i risultati si sono visti.

Commenta

Lo so, ma tutti pensano che questo subforum sia la panacea di tutti i mali del concorso AE e che Rol abbia chissà quale verità da svelare a pochi eletti. Non sanno che si cerca di collaborare con gli sforzi di tutti.
          E' antipatico vedere sempre tanti ospiti nelle discussioni che si fanno qui e tante persone che scaricano gli appunti o files postati.
          Però so anche che un forum pubblico funziona così e se voglio starci devo accettare certe cose, anche se non le condivido e me ne rammarico

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
            Lo so, ma tutti pensano che questo subforum sia la panacea di tutti i mali del concorso AE e che Rol abbia chissà quale verità da svelare a pochi eletti. Non sanno che si cerca di collaborare con gli sforzi di tutti.
            E' antipatico vedere sempre tanti ospiti nelle discussioni che si fanno qui e tante persone che scaricano gli appunti o files postati.
            Però so anche che un forum pubblico funziona così e se voglio starci devo accettare certe cose, anche se non le condivido e me ne rammarico
            direi che sulla parte attitudinale poco e niente....Facevo più un lavoro "organizzativo" il lavoro era frutto più che altro della partecipazione degli utenti. Per la seconda prova (tributario) ho dato molto anche se pochi hanno saputo cogliere.....

Commenta

anche se 5 sei domande paro paro..(della seconda prova) le ho sapute intercettare...(erano argomenti caldi del resto..)

Commenta

parlo dei quiz...per il resto , per quello che abbiamo fatto non dovevate lasciare nemmeno una risposta al nemico ahahahaahah

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  direi che sulla parte attitudinale poco e niente....Facevo più un lavoro "organizzativo" il lavoro era frutto più che altro della partecipazione degli utenti. Per la seconda prova (tributario) ho dato molto anche se pochi hanno saputo cogliere.....
                  Io questo lo so...gli altri evidentemente no!!!!
                  Però non so cosa sia successo successivamente nel sub perchè non ho seguito tutte le dinamiche

Commenta

picc lascia perdere, non riapriamo questo discorso, perdiamo solo tempo ..

Commenta

Se e quando vuoi possiamo parlarne in privato.
                      Lima ha la mia mail

Se e quando vuoi

Commenta

Sto operando...
                      X