annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie, domani provo. Ciao

Commenta

e quindi se trovo losanga/1/8)+triangolo 1/8= 1/4---> parte complementare 3/4

Commenta

non traccio righe vado a mente....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          non traccio righe vado a mente....
          Ok, avevo capito. Ma ho bisogno di vederlo sul foglio come al solito. Sono così pure per gli attitudinali :-)

Commenta

ciao

Commenta

se invece il tangramm è 1/8+1/16+1/8= 5/16 e complementare 11/16......faccio a mente conoscendo i tangramm

Commenta

se non avete mente fotografica, procedete con il tracciamento e contando i quadretti...(anche così non si perde tanto tempo...) come dice qualcuno ahahahaah mi volevo solo pavoneggiare un pò...

Commenta

se invece il tangramm è 1/8+1/16+1/8= 5/16 e complementare 11/16......faccio a mente conoscendo i tangramm
                  Domani dopo aver provato ti dico se mi è chiaro tutto ciò che hai scritto. 'notte, anche a picc

Commenta

se non avete mente fotografica, procedete con il tracciamento e contando i quadretti...(anche così non si perde tanto tempo...) come dice qualcuno ahahahaah mi volevo solo pavoneggiare un pò...
                    Ma cosa dici mai???
                    Voglio provare a risolvere anche così

Commenta

l'informazione del tangramma vi aiuta anche nell'individuazione della figura carogna ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                      X