annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in realtà conto gli spazi sul lato....

Commenta

si formano due spazi faccio 2 al cubo...

si formano tre spazi (come quella del quiz..) e mi viene 27

se ne faccio uscire dal vertice tre segmenti ottengo 4 spazi? e faccio 4 al cubo...e quindi vedo 64 triangoli...

Commenta

ma questo non credo sia matematica (perciò non mi capisci...)

Commenta

ho pensato di fare lo stesso ragionamento che facevo per i quadrati.....(utilizzando le potenze)....triangoli ho pensato al cubo....

Commenta

unità= 1 quadratino
            2x2= 4 (quadrato con 4 quadratini)
            3x3= 9 (quadrato con 9 quadratini)
            4x4= 16 (quadrato con 16 quadratini..)
            ------

Commenta

http://www.ilgazzettino.it/nordest/udine/gdf_udine_scopre_maxi_avasione_fiscale_noleggio_au tomobili_lusso_societa_tedesca-1960415.html

Difatti il possesso dell’auto tedesca consentiva gli stessi di:

• acquistare una autovettura prestigiosa, di lusso o di grossa cilindrata, risparmiando l’I.V.A.
              • dedurre il costo di locazione, qualora intestata ad una impresa, tra le spese
              • evitare il pagamento della tassa automobilistica
              • disporre, senza apparire negli archivi italiani della motorizzazione o fiscali, di beni indicativi di alta capacità contributiva, non facendo emergere, per tale via, possibili sproporzioni tra i redditi dichiarati e il tenore di vita condotto
              • ridurre i costi assicurativi in quanto le tariffe applicate in Germania sono risultati particolarmente convenienti rispetto a quelli praticati sul territorio nazionale
              • sottrarsi al pagamento di eventuali multe per violazioni al codice della strada, stante la difficoltà di attribuire le responsabilità soggettive per i veicoli di targa estera.

Sull’ultimo punto, infatti, è stato accertato che, ad esempio, per il solo comune di Milano e per una sola annualità, risultano multe non pagate pari a oltre € 18.000,00 per infrazioni stradali commesse da autovetture formalmente "noleggiate" dalla società udinese.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ma questo non credo sia matematica (perciò non mi capisci...)
                Sono un po' arruginito sui figurali (non li tocco da circa un anno), quindi mi fido di te. Se il tuo metodo di soluzione rapida funziona, sicuramente avrà delle basi matematiche che io non conosco.

Commenta

Paralimpiadi Rio 2016, impresa di Baka: corre più veloce dell'oro olimpico. Avrebbe vinto anche tra i normodotati - Il Fatto Quotidiano

SPETTACOLARE

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                    Sono un po' arruginito sui figurali (non li tocco da circa un anno), quindi mi fido di te. Se il tuo metodo di soluzione rapida funziona, sicuramente avrà delle basi matematiche che io non conosco.
                    facciamo una cosa fatta meglio...io cerco se esiste qualcosa del genere , la posto e tu mi dai conferma ....

Commenta

e me la spieghi come un bambino delle elementari...

Commenta

Sto operando...
                      X