annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e volendo "malignare"...non me ne vogliate , anche alle case editrici...

    Commenta


      (non il questionario che verrà somministrato....diciamo che ve lo fanno annusare....ahahaha...domande simili..)

      Commenta


        Ora, poichè i libri (e le spiegazioni) vengono venduti a prezzo di mercato senza tener conto che molti dei concorsisti sono dei disoccupati.....raccolgo nell'etere e pubblico qui gratis ...questo faccio

        Commenta


          Ci sono attualmente 17 utenti che visualizzano di questa discussione. (5 utenti 12 ospiti)

          Commenta


            non sono capace di risolverli tutti e chiedo collaborazione.....quando qualcuno fa il furbo mi sale pressione...stop. E' semplice u fatt..hahahaha

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Ci sono attualmente 17 utenti che visualizzano di questa discussione. (5 utenti 12 ospiti)

              CICAP Piemonte

              Commenta


                Ci sono attualmente 13 utenti che visualizzano di questa discussione. (3 utenti 10 ospiti)

                Commenta


                  Ciao ragazzi, vado a pranzo...a presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    non sono capace di risolverli tutti e chiedo collaborazione.....quando qualcuno fa il furbo mi sale pressione...stop. E' semplice u fatt..hahahaha
                    Ma questi quiz possiamo farli, ognuno dice come risolve...vorrei però non dedicarmi solo alla logica, perché il resto è un mare magnum e richiede tantissimo tempo. Ho intenzione di dedicarmi alla logica solo a tempo perso appena entro a regime e in questi giorni non posso dedicarmi molto alla preparazione dei concorsi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, vado a pranzo...a presto
                      Vado anch'io. A presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X