annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    penso che sia anche una questione soggettiva, magari per uno possa essere veloce il metodo A e per l'altro il metodo B.....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      evasione fiscale--> mafia-->appalti---> corruzione---> tangenti----->

      sono fenomeni collegati.....voi dovete spezzare questa catena, come può interessarvi solo il primo step? mah....

      dicevo, sono fenomeni collegati e se non capite il tutto vi sarà chiaro solo lo scontrino del salumiere......

      Commenta


        mi hanno detto che si fanno corsi interni...fateli tutti!!!!!!

        Commenta


          e se non capite qualcosa chiedete ai vostri dirigenti/funzionari esperti, non vergognatevi!!!

          Commenta


            Roma, la sindaca Raggi perde due pezzi della giunta. Minenna lascia, Raineri "revocata". Ma lei: "Mi sono dimessa" - Il Fatto Quotidiano

            Commenta


              questi pensavano che con www...si risolvesse tutto...nann capit nudd...

              Commenta


                Maxi evasione da un milione: denunciato Nei guai 50enne residente a Grumello - Valle Cavallina Grumello del Monte

                Commenta


                  Frode da 10mln su abiti sposa, denunce Gdf scopre nel Barese maxi evasione fiscale | PMC Magazine

                  Commenta


                    Ancora a scialare soldi con sti burka occidentali ma sono così eleganti quei vestititi (anche bianchi) che possono trovarsi in qualsiasi ateliere a prezzi molto più contenuti....

                    Commenta


                      tra l'altro, possono anche essere riutilizzati ......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X