annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Adesso mi odierete, ma per avere un vocabolario ampio bisogna leggere! Con 'sto metodo non la si finisce più...

    Commenta


      a proposito strelizia tu hai i questionari?

      Commenta


        Ciao Strelizia....tu non hai fatto il concorso, vero? Tra gli esercizi ce n'erano alcuni nei quali chiedevano i sinonimi o i contrari di alcune parole desuete, o di individuare quale parola escludere tra una rosa di 4 termini in base al significato.

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Adesso mi odierete, ma per avere un vocabolario ampio bisogna leggere! Con 'sto metodo non la si finisce più...

          quale metodo?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            si si, mi ricordo ora.... Dai allora, era una battuta.....non l'avevi presa così?
            Certo...ma se non si può scherzare neanche tra di noi è finita....

            Commenta


              la vostra stringa era questa..

              OSCURO, IMPENETRABILE, STAGNO, ERMETICO....

              Commenta


                Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                Ciao Strelizia....tu non hai fatto il concorso, vero? Tra gli esercizi ce n'erano alcuni nei quali chiedevano i sinonimi o i contrari di alcune parole desuete, o di individuare quale parola escludere tra una rosa di 4 termini in base al significato.
                Ciao, no non l'ho fatto, ma ho i questionari. Sto facendo i quiz...certi son complicati, ma di solito riesco cmq a trovare l'intruso...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Ciao, no non l'ho fatto, ma ho i questionari. Sto facendo i quiz...certi son complicati, ma di solito riesco cmq a trovare l'intruso...

                  stai parlando sempre dei termini?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    quale metodo?
                    Cercare tutte le parole difficili e i loro sinonimi e contrari

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Cercare tutte le parole difficili e i loro sinonimi e contrari
                      ahahahaha no stavamo giocando!!! vi dico la mia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X