Adesso mi odierete, ma per avere un vocabolario ampio bisogna leggere! Con 'sto metodo non la si finisce più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAdesso mi odierete, ma per avere un vocabolario ampio bisogna leggere! Con 'sto metodo non la si finisce più...
quale metodo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi si, mi ricordo ora.... Dai allora, era una battuta.....non l'avevi presa così?
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCiao Strelizia....tu non hai fatto il concorso, vero? Tra gli esercizi ce n'erano alcuni nei quali chiedevano i sinonimi o i contrari di alcune parole desuete, o di individuare quale parola escludere tra una rosa di 4 termini in base al significato.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCiao, no non l'ho fatto, ma ho i questionari. Sto facendo i quiz...certi son complicati, ma di solito riesco cmq a trovare l'intruso...
stai parlando sempre dei termini?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquale metodo?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCercare tutte le parole difficili e i loro sinonimi e contrari
Commenta
Commenta