e poi sono dei grandi idioti che si fanno manipolare......no picc , tu non sei black block!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Io capisco quello che scrivi, nonostante per qualcuno possa essere ostrogoto (quando scrivi in dialetto, non quando sei sibillino).
mio papà non i da mazzate perché per fortuna esiste ancora la libertà di pensiero...
Neanche a me piacciono i loro metodi, mi piace l'idea di fondo...la globalizzazione secondo me equivale ad appiattimento.
solo questo....e poi era un appellativo che mi hai dato tu tempo faUltima modifica di picc; 01-09-2016, 12:16.
Commenta
-
non mi ricordo questo, magari era per "etichettare" una situazione ahahaha stavi forse buttando all'aria qualcosa?Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioIo capisco quello che scrivi, nonostante per qualcuno possa essere ostrogoto (quando scrivi in dialetto, non quando sei sibillino).
mio papà non i da mazzate perché per fortuna esiste ancora la libertà di pensiero...
Neanche a me piacciono i loro metodi, mi piace l'idea di fondo...la globalizzazione secondo me equivale ad appiattimento.
solo questo....e poi era un appellativo che mi hai dato tu tempo fa
Commenta
-
Termini difficili????Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocriptico, impenetrabile, bizantino, complicato, arcano, enigmatico, ambiguo, equivoco, astruso
potrebbe starci al prossimo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocriptico, impenetrabile, bizantino, complicato, arcano, enigmatico, ambiguo, equivoco, astruso
potrebbe starci al prossimo concorso...
a sto giro stava il contrario....(se non ricordo male)
chiaro, evidente, lineare, semplice
Commenta
-
Ho detto ai ragazzi che dovevano affrontare i quiz di andare e spaccare tutto!!! perché avevano i mezzi per farlo...ma era un incoraggiamento a far bene.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon mi ricordo questo, magari era per "etichettare" una situazione ahahaha stavi forse buttando all'aria qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTermini difficili????
stella non sono tutti difficili.......(sono di diversa difficoltà)...anche qui è fortuna.....
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioHo detto ai ragazzi che dovevano affrontare i quiz di andare e spaccare tutto!!! perché avevano i mezzi per farlo...ma era un incoraggiamento a far bene.
si si, mi ricordo ora....
Dai allora, era una battuta.....non l'avevi presa così?
Commenta

Commenta