annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi sono dei grandi idioti che si fanno manipolare......no picc , tu non sei black block!!!

Commenta

Io capisco quello che scrivi, nonostante per qualcuno possa essere ostrogoto (quando scrivi in dialetto, non quando sei sibillino).
      mio papà non i da mazzate perché per fortuna esiste ancora la libertà di pensiero...
      Neanche a me piacciono i loro metodi, mi piace l'idea di fondo...la globalizzazione secondo me equivale ad appiattimento.
      solo questo....e poi era un appellativo che mi hai dato tu tempo fa
      Ultima modifica di picc; 01-09-2016, 12:16.

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
        Io capisco quello che scrivi, nonostante per qualcuno possa essere ostrogoto (quando scrivi in dialetto, non quando sei sibillino).
        mio papà non i da mazzate perché per fortuna esiste ancora la libertà di pensiero...
        Neanche a me piacciono i loro metodi, mi piace l'idea di fondo...la globalizzazione secondo me equivale ad appiattimento.
        solo questo....e poi era un appellativo che mi hai dato tu tempo fa
        non mi ricordo questo, magari era per "etichettare" una situazione ahahaha stavi forse buttando all'aria qualcosa?

Commenta

Brava picc

Commenta

criptico, impenetrabile, bizantino, complicato, arcano, enigmatico, ambiguo, equivoco, astruso

potrebbe starci al prossimo concorso...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              criptico, impenetrabile, bizantino, complicato, arcano, enigmatico, ambiguo, equivoco, astruso

Termini difficili????

Commenta

a sto giro stava il contrario....(se non ricordo male)

chiaro, evidente, lineare, semplice

Commenta

non mi ricordo questo, magari era per "etichettare" una situazione ahahaha stavi forse buttando all'aria qualcosa?
                  Ho detto ai ragazzi che dovevano affrontare i quiz di andare e spaccare tutto!!! perché avevano i mezzi per farlo...ma era un incoraggiamento a far bene.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Termini difficili????

stella non sono tutti difficili.......(sono di diversa difficoltà)...anche qui è fortuna.....

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                      Ho detto ai ragazzi che dovevano affrontare i quiz di andare e spaccare tutto!!! perché avevano i mezzi per farlo...ma era un incoraggiamento a far bene.

si si, mi ricordo ora.... Dai allora, era una battuta.....non l'avevi presa così?

Commenta

Sto operando...
                      X