e poi sono dei grandi idioti che si fanno manipolare......no picc , tu non sei black block!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Io capisco quello che scrivi, nonostante per qualcuno possa essere ostrogoto (quando scrivi in dialetto, non quando sei sibillino).
mio papà non i da mazzate perché per fortuna esiste ancora la libertà di pensiero...
Neanche a me piacciono i loro metodi, mi piace l'idea di fondo...la globalizzazione secondo me equivale ad appiattimento.
solo questo....e poi era un appellativo che mi hai dato tu tempo faUltima modifica di picc; 01-09-2016, 12:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioIo capisco quello che scrivi, nonostante per qualcuno possa essere ostrogoto (quando scrivi in dialetto, non quando sei sibillino).
mio papà non i da mazzate perché per fortuna esiste ancora la libertà di pensiero...
Neanche a me piacciono i loro metodi, mi piace l'idea di fondo...la globalizzazione secondo me equivale ad appiattimento.
solo questo....e poi era un appellativo che mi hai dato tu tempo fa
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocriptico, impenetrabile, bizantino, complicato, arcano, enigmatico, ambiguo, equivoco, astruso
potrebbe starci al prossimo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocriptico, impenetrabile, bizantino, complicato, arcano, enigmatico, ambiguo, equivoco, astruso
potrebbe starci al prossimo concorso...
a sto giro stava il contrario....(se non ricordo male)
chiaro, evidente, lineare, semplice
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon mi ricordo questo, magari era per "etichettare" una situazione ahahaha stavi forse buttando all'aria qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTermini difficili????
stella non sono tutti difficili.......(sono di diversa difficoltà)...anche qui è fortuna.....
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioHo detto ai ragazzi che dovevano affrontare i quiz di andare e spaccare tutto!!! perché avevano i mezzi per farlo...ma era un incoraggiamento a far bene.
si si, mi ricordo ora.... Dai allora, era una battuta.....non l'avevi presa così?
Commenta
Commenta