annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il nostro metodo andava oltre nel senso che poi giocavamo con le parole inserendole in frasi magari scherzose di modo che rimanessero più impresse a coloro che non le conoscevano...

    Commenta


      Non appena avete notizia della società vincitrice dell'appalto...dovete reperire quanto più materiale possibile inerente questa società...In riferimento ai termini una buona parte saranno già presenti in quello che troverete..(na sorta di bonus che vi lasciano..)

      Commenta


        poi purtroppo c'è poco da fare...ha ragione strelizia conta proprio il bagaglio culturale di ognuno...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Non appena avete notizia della società vincitrice dell'appalto...dovete reperire quanto più materiale possibile inerente questa società...In riferimento ai termini una buona parte saranno già presenti in quello che troverete..(na sorta di bonus che vi lasciano..)
          Non ho capito la seconda parte...:-)

          Commenta


            Questo perché Rol è sfingeo...
            (esempio pratico del metodo utilizzato)

            Commenta


              ...@ROL...non ho chiesto il permesso

              Commenta


                ciao picc...tutto ok? come stai procedendo...io al moment sto facendo tutti i questionari ultimo concorso

                Commenta


                  Ciao Etna...tutto ok. o al momento sto solo cazzeggi...ando sul forum. Non ho ancora ripreso a fare quiz perché non ne ho avuto grande voglia. Purtropp se non ho uno sprone non riesco a concludere granchè...anzi mi servirebbe proprio un pungolo
                  Ultima modifica di picc; 01-09-2016, 12:08. Motivo: scusate, mancava una h

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Non ho capito la seconda parte...:-)
                    affinchè non si verifichi lo stesso effetto del concorso insegnanti, un minimo di materiale "visibile" viene lasciato nell'etere.....

                    Commenta


                      reperito questo materiale, un buon numero di termini e quiz sono già in saccoccia....(compreso i termini)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X