annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quindi si creano delle società ad hoc intestate e gestite dal “gruppo di lavoro” alle quali trasferire i beni mobili e immobili delle aziende in liquidazione in cambio di corrispettivi più che simbolici (spesso inferiori all’1% del valore di stima) e quasi mai versati, per poi riciclare gli stessi beni con altri passaggi di mano per arrivare a portarli in capo ai proprietari originari schermati da prestanome e/o fiduciarie.

    ---> indagini finanziarie e nelle fiduciarie

    Commenta


      prestanome dell’associazione pronti anche a svolgere il ruolo di liquidatori. Quindi si creano delle società ad hoc intestate e gestite dal “gruppo di lavoro” alle quali trasferire i beni mobili e immobili delle aziende in liquidazione in cambio di corrispettivi più che simbolici (spesso inferiori all’1% del valore di stima) -----------------------> ACCERTAMENTI REGISTRO.

      Commenta


        pag 55 SIMMETRIE LETTERE E NUMERI

        Commenta


          pag 14-quanti spigoli--> nick LIMAVY
          pag 14 quali figure---> nick LIMAVY
          pag 15 rette e pallini---> nick LIMAVY
          pag 15 quanti vertici---> nick LIMAVY
          pag 18 graffette----> nick LIMAVY

          Commenta


            ueeee lima...come va?

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy
              Rol..la domanda non é retorica..ma mi spieghi perché metti il menu degli allegati? Io che sono tonta ho sempre usato sistema graffetta..credi che altri utenti non sappiano usare tale funzione...
              Però mi chiedo...i pallini..sono stati scaricati 30 volte...possibile che nessuno non voglia dire nulla a riguardo..booo
              no altri, io ahahahahahahahaha

              e poi spero che in questo modo per osmosi qualcosa rimanga del " NON INERENTE"

              Commenta


                limavy qui non siamo nel sub.....è un forum generico.Non esistono obblighi..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy
                  Stanca ma bene...stavo leggendo up...mi volevo cimentare con motivazioni sentenza D G...ma non riesco...

                  Non ho capito una cosa...delle soluzioni che ti ho inviato...quello dei pallini tu mi hai detto che ne restavano fuori due (vado a mente) era sbagliato come metodologia...ma non come risposta.
                  con tre rette devi separare tutti i pallini...non era quello?

                  Commenta


                    e nel tuo disegno ne rimanevano due.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Limavy
                      Stanca ma bene...stavo leggendo up...mi volevo cimentare con motivazioni sentenza D G...ma non riesco...

                      Non ho capito una cosa...delle soluzioni che ti ho inviato...quello dei pallini tu mi hai detto che ne restavano fuori due (vado a mente) era sbagliato come metodologia...ma non come risposta.
                      Perchè era penal-tributario...quando lo studieremo la riprenderemo....magari avremo anche l'onore di avere grey....(avevo capito che fosse bravo, ma non fino a questo punto!!!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X