Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocomunque monitorate qui....o se avete contatti cercate di sapere le prenotazioni degli spazi...
Fiera di Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioSi dicono che le due cose siano collegate e che fino a quando non assumono l'ultimo INV non uscirà...che ne pensi??
Commenta
-
http://www.ilmessaggero.it/latina/via_quarto_il_gip_convalida_il_sequestro-1844053.html
La decisione adottata dal gip sottolinea in particolare l'inesistenza di un permesso a costruire così come risulta peraltro dalle relazioni dei competenti uffici di piazza del Popolo che hanno indotto il Segretario generale a sollecitare lunedì mattina l'intervento della polizia locale. Una storia che si trascina da un anno e mezzo quella del terreno di via Quarto, destinato a verde pubblico e poi trasformato in edificabile grazie all'adozione da parte della Giunta Di Giorgi di un Piano particolareggiato per il quartiere R3. A bloccare lo strumento urbanistico che avrebbe consentito la realizzazione della palazzina è stato il commissario Giacomo Barbato che ha deciso di annullare il Ppe insieme ad altri cinque - ripristinando di fatto l'originaria destinazione dell'area, verde pubblico appunto.
solo a Latina? seeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Trump si prepara a mettere su la squadra....
Jeffrey Eisenach, che ha lavorato come consulente per Verizon e altri clienti delle tlc, è il capo della squadra che sta aiutando a selezionare i membri per la commissione federale delle comunicazioni; Michael Catanzaro, un lobbista con clienti come Devon Energy ed Encana Oil and Gas, ha in mano il portafoglio per l'indipendenza energetica;
Michael Torrey, un lobbista che dirige un'azienda che ha guadagnato milioni di dollari con player dell'industria alimentare come American Beverage Association e Dean Foods, sta contribuendo a definire il nuovo team del dipartimento dell'agricoltura.
Myron Ebell, ora a capo dell'Enviromental Protection Agency, dopo aver diretto le politiche 'ambientali' di una lobby finanziata dall'industria del carbone.
Commenta
Commenta