annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.agenziaentrate.gov.it/po...ne-elettronica

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      in verità, data la scarsezza di personale per le verifiche in loco, hanno tolto di mezzo le rimanenze...questo è
      Per i contribuenti minori hanno tolto di mezzo rimanenze?

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Non ho capito
        non si può più barare sulle rimanenze (sottovalutazione o sopravvalutazione) perchè in contabilità semplificata non concorrono più alla determinazione del reddito d'impresa

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Non mi è chiaro...io so soltanto che si deducono interamente nel primo esercizio in cui si passa al regime ordinario

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            non si può più barare sulle rimanenze (sottovalutazione o sopravvalutazione) perchè in contabilità semplificata non concorrono più alla determinazione del reddito d'impresa
            ora ho capito

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Non mi è chiaro...io so soltanto che si deducono interamente nel primo esercizio in cui si passa al regime ordinario
              questa non puoi sbagliarla, ti penalizzano molto su questa

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                questa non puoi sbagliarla, ti penalizzano molto su questa


                Nel quadro F dei modelli ISA 2020 deve essere indicato l'ammontare delle rimanenze iniziali e finali da parte dei contribuenti in regime di contabilità semplificata, anche se per costoro tali componenti, ai sensi dell’art. 66 del TUIR, non assumono valenza reddituale. L’importo delle rimanenze finali deve comunque essere indicato nel quadro G del modello redditi 2020 (anche se solo a fini statistici).

                Commenta


                  https://www.pagaremenotasse.com/sott...-di-magazzino/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio



                    Nel quadro F dei modelli ISA 2020 deve essere indicato l'ammontare delle rimanenze iniziali e finali da parte dei contribuenti in regime di contabilità semplificata, anche se per costoro tali componenti, ai sensi dell’art. 66 del TUIR, non assumono valenza reddituale. L’importo delle rimanenze finali deve comunque essere indicato nel quadro G del modello redditi 2020 (anche se solo a fini statistici).
                    Il modello isa non lo conosco, non è stato fatto

                    Commenta


                      dovrei capire cos'è il quadro f e cosa quello g

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X