Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
in verità, data la scarsezza di personale per le verifiche in loco, hanno tolto di mezzo le rimanenze...questo è
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non ho capito
Commenta
-
Commenta
-
non si può più barare sulle rimanenze (sottovalutazione o sopravvalutazione) perchè in contabilità semplificata non concorrono più alla determinazione del reddito d'impresa
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non mi è chiaro...io so soltanto che si deducono interamente nel primo esercizio in cui si passa al regime ordinario
Commenta
-
questa non puoi sbagliarla, ti penalizzano molto su questa
Nel quadro F dei modelli ISA 2020 deve essere indicato l'ammontare delle rimanenze iniziali e finali da parte dei contribuenti in regime di contabilità semplificata, anche se per costoro tali componenti, ai sensi dell’art. 66 del TUIR, non assumono valenza reddituale. L’importo delle rimanenze finali deve comunque essere indicato nel quadro G del modello redditi 2020 (anche se solo a fini statistici).
Commenta
-
Nel quadro F dei modelli ISA 2020 deve essere indicato l'ammontare delle rimanenze iniziali e finali da parte dei contribuenti in regime di contabilità semplificata, anche se per costoro tali componenti, ai sensi dell’art. 66 del TUIR, non assumono valenza reddituale. L’importo delle rimanenze finali deve comunque essere indicato nel quadro G del modello redditi 2020 (anche se solo a fini statistici).
Commenta
Commenta