Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocosa ripeti ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma vogliono sapere la formula o qualcos'altro...perchè nei libri non ricordo che ci sia molto altro, anche se ora non l'ho rivisto. Al massimo ti dicono se risulta >0, se risulta>1 non ricordo significa questo o quest'altro
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiooppure...
svalutazione ---> il cc fa riferimento ai prezzi anche successivi alla chiusura dell'esercizio. fino all'assemblea di approvazione del bilancio...per il fisco si ha riguardo ALL'ANDAMENTO DEI PREZZI DELL'ULTIMO MESE DELL'ESERCIZIO
altra cosa importante.....il fisco non ammette svalutazioni dei beni valutati a costi specifici
credo sia sufficiente questo che ti ho scritto.
Non fungibili sicuramente costo di acquisto. Fungibili vengono valutati secondo masse omogenee che poi dovranno essere oggetto di valutazione secondo un criterio
Ultima modifica di strelizia; 16-10-2020, 17:59.
Commenta
-
Costo specifico è il costo di acquisto, ho capito bene?
ogni singolo bene viene valutato al suo costo di acquisto o di produzione
Commenta
-
Costo specifico è il costo di acquisto, ho capito bene? Ricordo che nelle dispense si distingue tra beni fungibili e beni non fungibili.
Non fungibili sicuramente costo di acquisto. Fungibili vengono valutati secondo masse omogenee che poi dovranno essere oggetto di valutazione secondo un criterio
2426, n 9 (che è generale e vale per entrambi)
2426 n 10 (solo per i fungibili)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
c.c---> li tratta diversamente
2426, n 9 (che è generale e vale per entrambi)
2426 n 10 (solo per i fungibili)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa valutazione per singoli beni (sulla base di costi specifici sostenuti PER LA PRODUZIONE O L'ACQUISTO....
generalmente sono beni unici o comunque non fungibili
Commenta
Commenta