annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    per non parlare delle nazioni confinanti.....e poi se i miei amici pugliesi fanno questo--------------> ...è matematico!
    Si, all'estero, anche in UE, è molto peggio...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Qua in molti se la prendono per lo sbarco degli algerini. Alcuni li hanno beccati col covid...però succede pure questo...
      quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa in faccia?"

      Commenta


        per non parlare dei pischelli....

        https://www.ilmessaggero.it/italia/p...e-5369333.html

        Commenta


          [QUOTE=ROL;n1502243]

          quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa

          Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...

          Commenta


            [QUOTE=strelizia;n1502247]
            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            .

            quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...
            io la metto solo su quando occorre, se passeggio la tengo giù....(se non c'è assembramento)

            Commenta


              quando entro in luoghi chiusi la tengo sempre su e non prendo ascensori

              Commenta


                [QUOTE=strelizia;n1502247]
                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                quelli sono i più controllati, io ho paura invece di chi prende in giro (italiani) quando entro in esercizi commerciali che pur avendo tanto di scritta sulle vetrine....ti dicono " Dott, hai paura? che fai ancora con quella cosa

                Qua si gira ancora in mascherina per negozi...ma in strada non tutti ce l'hanno...
                qui si dovrebbe pure, ma fa poco virile.... che capa di cazz so i meridionali

                Commenta


                  [QUOTE=ROL;n1502249]
                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  io la metto solo su quando occorre, se passeggio la tengo giù....(se non c'è assembramento)
                  Io ogni tanto respiro in città e nei centri commerciali. Dove non c'è nessuno la tolgo, ma di solito ce l'ho, per quel poco che esco...

                  Commenta


                    e poi che nervi...quando parlano ti vengono addosso e ti devono toccare.... neppure con il distanziamento ahahahhhaha

                    Commenta


                      poi parlano a voce alta ...altro problema ahahahahhahahaha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X