annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E cmq noi ci vedremo a Milano. Non dicevi così?

Commenta

Originariamente inviato da ROL
      ( Se hai possibilità economiche iscriviti ad un corso decente).
      Lo farei solo per curiosità. Sono ambiti che mi piacciono, ma così seriamente no. Ora sto pensando al lavoro qui e a trovarmi bene

Commenta

Ho letto pezzi di libro di un magistrato tributario che era distrutto dal fatto che si sentisse ormai impotente data la legislazione in vigore...

Commenta

Sei giovane potresti ambire a questo posto ma 1 anno di preparazione ci vorrà .
          Giovane come te immagino

Commenta

Se passa I.A. ancora peggio
            Che è?

Commenta

Me la sentirei forse se avessi più esperienza Rol...però mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze

Commenta

Che cavolo dici, forse mi ricordo male. Non ti piaceva studiare a te?
                Sì, ma non basta lo studio per sentirsi in grado. E poi anche studiando con tante materie so di avere dei limiti. Non sono laureata in giurisprudenza

Commenta

Sono golosi
                  50 sacchi per l'iscrizione.
                  Ma in confronto alla possibilità di capire forse qualcosa in più di come funziona lì magari non sono tanti...

Commenta

L'Ade è più in linea con la Costituzione ( diritto allo studio, rimuovere gli ostacoli ahahah) per l'iscrizione non ho pagato nulla.
                    Infatti. Anche perché mio padre le tasse essendo stato un dipendente le ha sempre pagate. Quindi possono star sicuri che la possibilità di dare i concorsi me la sono sempre pagata, tralasciando poi che i concorsi comportano pure degli spostamenti non gratuiti

Commenta

Un dipendente statale sono io

Commenta

Sto operando...
                      X