Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
[QUOTE=ROL;n1502253]Non fare di tutta l'erba un fascio...magari nei centri piccoli sono più tranquilli di non dover temere, anche se sbagliano...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
qui si dovrebbe pure, ma fa poco virile....
che capa di cazz so i meridionali 

Commenta
-
[QUOTE=strelizia;n1502287]che cosaaaa ahahahahahaha sono così la maggior parte. (anch'io lo ero)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Non fare di tutta l'erba un fascio...magari nei centri piccoli sono più tranquilli di non dover temere, anche se sbagliano...
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1502291]Le persone che frequento io sono quasi tutte attente...ma nei paesi non tutti sono disciplinati. Ed è vero che ultimamente molti stavano facendo come se fosse finito tuttoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
che cosaaaa ahahahahahaha sono così la maggior parte. (anch'io lo ero)Ultima modifica di strelizia; 06-08-2020, 18:49.
Commenta
-
[QUOTE=strelizia;n1502293]meno male.....io non frequento più nessuno, ma mi vengono addosso bam bam bamOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Le persone che frequento io sono quasi tutte attente...ma nei paesi non tutti sono disciplinati
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1502295]Ora come ora neppure io...ahahahaha Ma dicevo delle persone che sentoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
meno male.....io non frequento più nessuno, ma mi vengono addosso bam bam bam
Commenta
-
hai letto della bionda? ha finito di scapellarsi ogni due per tre
https://www.milanotoday.it/cronaca/s...-compagno.html
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1502295]E tu portati appresso il bastoneOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
meno male.....io non frequento più nessuno, ma mi vengono addosso bam bam bam
Commenta
-
No, sto salvando gli articoli tecnici e stop. Ora leggo, ma tra poco vadoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiohai letto della bionda? ha finito di scapellarsi ogni due per tre
https://www.milanotoday.it/cronaca/s...-compagno.html
Commenta

Commenta