Il mio medico è un mediocre il consiglio proviene da un medico più quotato...la temperatura scende, non ho dolori muscolari tosse lieve, buona ossigenazione...si resta a casa...ora si rischia più in ospedale la degenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Immaginavo che non ti fidassi in caso di eventuale ricovero, ma come ti ha detto in certi casi non puoi fare da teOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl mio medico è un mediocre il consiglio proviene da un medico più quotato...la temperatura scende, non ho dolori muscolari tosse lieve, buona ossigenazione...si resta a casa...ora si rischia più in ospedale la degenza
Commenta
-
Ora non stai facendo da teOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo non faccio affatto da me....questa è la procedura migliore in questo momento
Commenta
-
A proposito di pagamenti, questo non è piaciuto, ma è chiaro che non si può sospendere tutto. Ci vorranno anche più soldi di prima...
https://www.castedduonline.it/lagenz...imo-30-maggio/
Commenta
-
Cioè?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon mi piace comunque come hanno gestito la cosa....io avrei soppresso la democrazia in questo momento...
Commenta

Commenta