Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Allora...il terrone osserva la coda al nord e non al sud?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl milanese con la coda il CD terrone, li osserva e al sud no...perché?
Commenta
-
Ormai il virus è presente al sud .Qui il vero problema è dato dal fatto della mancata osservazione dei divieti. A ciò devi aggiungere l'enorme incapacità di contrastare il virus per mancanza di attrezzature adeguate. Poi tanta ignoranza. Mio padre stesso si ostina a scendere ogni giorno per fare la spesa.gente ignorante e stanca di vivere.Questo è il sud
Commenta
-
Mio padre compra il giornale e il pane ogni giorno. Poi anche il latte non lo vuole a lunga conservazione. Ma per la spesa al supermercato solo una volta alla settimana. Qua le regole si cercano di seguire per quel che è possibile. Loro non sono per niente abituati a stare in casa quindi almeno un quotidiano è giusto concederglielo. Ma qua si vede poca gente a piedi in giro anche normalmente. La gente usa molto la macchina. In panificio non so come sia...spero stia attento...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOrmai il virus è presente al sud .Qui il vero problema è dato dal fatto della mancata osservazione dei divieti. A ciò devi aggiungere l'enorme incapacità di contrastare il virus per mancanza di attrezzature adeguate. Poi tanta ignoranza. Mio padre stesso si ostina a scendere ogni giorno per fare la spesa.gente ignorante e stanca di vivere.Questo è il sud
Commenta

Commenta