annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    (mio suggerimento....)
    Andare all'Ufficio analisi del rischio?

    Commenta


      Quindi tra AE e dottrina ci sono visioni contrastanti?

      Commenta


        Già postato

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          domani "facciamo" consolidato civilistico e fiscale....
          Ma non lo dovevi fare domani...da solo perché hai postato veramente troppo oggi (che ormai è diventato ieri?)...

          Commenta


            Ti devi dare una calmata, perché non ce la faccio più...altrimenti continui a postare all'impazzata per i lettori immaginari ed eventuali (io fino ad ora ti leggevo tutti i giorni). Buonanotte, vado a letto...
            Ultima modifica di strelizia; 03-02-2020, 23:52.

            Commenta


              ps: sono indietro di 7-8 pagine

              Commenta


                Mi è arrivato Contabilità e bilancio di Cerbioni...è scritto in grande, sembra un libro delle elementari...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Ti devi dare una calmata, perché non ce la faccio più...altrimenti continui a postare all'impazzata per i lettori immaginari ed eventuali (io fino ad ora ti leggevo tutti i giorni). Buonanotte, vado a letto...
                  da oggi non ti rispondo più....hai rotto.
                  (questo non significa che non avrai le mail...sempre se le vorrai)

                  Commenta


                    Il D.Lgs. 142/2018 è stato emanato al fine di recepire la Direttiva 2016/1164/CE (come integrata e modificata dalla Direttiva 2017/952/CE) recante norme contro le pratiche di elusione fiscale che incidono sul funzionamento del mercato interno (c.d. “Direttiva Atad”).

                    Nello specifico, l’articolo 1 D.Lgs. 142/2018 è intervenuto sulla disciplina della deducibilità degli interessi passivi nell’ambito del reddito d’impresa riscrivendo l’articolo 96 Tuir.

                    https://www.ecnews.it/il-nuovo-artic...i-rol-fiscale/

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      da oggi non ti rispondo più....hai rotto.
                      (questo non significa che non avrai le mail...sempre se le vorrai)
                      Ma infatti non ci parliamo più, per questo vai avanti e basta, senza considerare quello che diciamo. Sembra che non tieni conto del fatto che ci sia gente che deve leggere. E' troppo e non riesco a fare una selezione prima di salvare. Ma so che normalmente quel che posti è utile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X